Filmografia

Filmografia di Anna Campori


Cuori in campo (FILM TV)


1998 – Drammatico
Recitazione (Donna anziana)
0.0

Tommaso ha diciassette anni e un grande talento calcistico, eppure quando scende in campo non riesce mai a dare il meglio di sé. Da anni ha perso il padre, un piccolo delinquente di quartiere a cui era molto legato. Poco dopo, sfortunatamente anche la madre muore nel corso di una rapina, e Tommaso si ritrova solo a frequentare un giro poco raccomandabile di ragazzi di strada. Un giorno compare nella sua vita Don Sergio, un sacerdote vecchio amico di famiglia, che lo mette in contatto con Carlo. Costui racconta di averlo visto nascere e di non averlo mai perso di ...

Ladri di futuro


1991 – Commedia
Recitazione
0.0

Il film racconta le storie di alcuni personaggi che vivono in un condominio popolare di Napoli dove, tra piccoli drammi e tanti problemi, ci sono poche soluzioni.

Storia di fifa e di coltello - Er seguito der più


1972 – Comico
Recitazione (Donna Teresa)
0.0

Ciccio cugino dello scomparso Più di Borgo, chiama dalla Sicilia Franco, suo cugino che dovrà diventare il nuovo Più. Franco si rivelerà però codardo e per questo costretto ad abbandonare vitto e alloggio, ma proprio in quel momento viene accoltellato Bartolo, il Più di San Giovanni. Franco, pur non essendo colpevole, si arroga i meriti del delitto e sfidato a duello riesce a salvarsi solo con la bombetta appartenuta al vecchio Più, che una volta indossata lo rende coraggioso e spavaldo come il suo predecessore.

Io non spezzo... rompo


1971 – Commedia
Recitazione
0.0

Il brigadiere Riccardo Viganò e la guardia Attilio Canepari, due agenti della Mobile imbranati e goffi, indagano su un grosso traffico di droga tra Italia e Stati Uniti, ma riscono a collezionare soltanto una lunga sequenza di disavventure.

Il suo nome è Donna Rosa


1969 – Musicale, Commedia
Recitazione (Carmela)
4.5 4.5

Andrea è un umile giovane che si innamora di Rosetta, la figlia di un ricco notabile di Capri: ma il loro amore è contrastato perché Don Antonio, padre di Rosetta, vorrebbe darla in sposa a Giorgio, figlio di Donna Rosa, unico vero amore di Don Antonio.