Filmografia

Filmografia di Anna Bederke


Un profilo per due


2017 – Commedia, Romantico
Recitazione (Madeleine)
3.0 3.0

Un vedovo in pensione, Pierre, rimane chiuso in casa da due anni. Quando però grazie a un giovane assunto dalla figlia impara ad usare il computer, inizia ad usare internet e così conosce virtualmente Flora63, la quale gli propone di vedersi. La vita di Pierre, allora, cambierà all'improvviso...

Frau Ella


2013 – Commedia
Recitazione (Lina)
0.0

Sascha ha appena scoperto di stare per diventar padre. Ancora sconvolto dalla notizia appena ricevuta dalla fidanzata Linda, ha un incidente in auto. Ricoverato in ospedale finisce in camera con due persone alquanto pittoresche: un uomo chiamato Klaus e una anziana donna, Ella, che nasconde un segreto che cambierà per sempre la vita di Sascha.

Schlussmacher


2013 – Commedia
Recitazione (Sarah Voigt)
5.0 5.0

Paul, impiegato di un'agenzia di separazioni (una struttura che aiuta le coppie che vogliono rompere la loro relazione) cerca di occuparsi dei problemi di Toto, fidanzato di una sua cliente. Nel frattempo, l'uomo ha l'occasione di riflettere, da par suo, sui temi dell'amore e delle relazioni.

Fraktus - Das letzte Kapitel der Musikgeschichte


2012 – Commedia, Musicale
Recitazione
0.0

Mockumentary dedicato alla storia della techno incentrato, in particolar modo, sulla band tedesca dei Fraktus a cui, secondo fonti autorevoli, andrebbe attribuito il merito di essere il precursore del genere musicale che regna a Berlino.

Soul Kitchen


2009 – Commedia
Recitazione (La cameriera Lucia Faust)
3.3 3.3

Il giovane Zinos, proprietario di un ristorante, non naviga in buone acque. La fidanzata Nadine si è trasferita a Shanghai, i clienti del suo "Soul Kitchen" stanno boicottando la cucina del nuovo cuoco e Zinos soffre anche di mal di schiena. Per il locale le cose iniziano a girare nel verso giusto quando l'innovativo stile culinario comincia a venire apprezzato da un pubblico alla moda. Ma Zinos continua a soffrire per amore. Decide quindi di andare a trovare Nadine in Cina, lasciando il ristorante in mano all'inaffidabile fratello Illias, ex-detenuto. Entrambe le decisioni si rivelano però un disastro ...