Filmografia

Filmografia di Andrew Wasser


My Name Is Earl


2005 – Commedia
2005 – Recitazione (Prigioniero) – 1 episodio
3.6 3.6

Earl Hickey ha passato la sua vita a truffare e raggirare il prossimo, ma un giorno, mentre giace in convalescenza su un letto d'ospedale, ha una rivelazione: il segreto di una vita felice sta nel costruirsi un buon karma. Da quel momento, Earl cercherà di rimediare a una lunga lista di sbagli affrontando situazioni assurde ed esilaranti con l'aiuto del fratello Randy, della cameriera Catalina, dell'ex-moglie Joy e del barista Darnell.

Huff


2004 – Commedia, Drammatico
2006 – Recitazione – 1 episodio
3.3 3.3

Craig Huffstodt, o più semplicemente "Huff" per gli amici, è uno psichiatra con una famiglia molto complicata: la moglie, Beth, è in perenne lotta con la suocera, Izzie, che è troppo invadente e si diverte a punzecchiarla in tutti i modi; l'unico tranquillo sembra il figlio Byrd di 14 anni, anche se deve affrontare i classici problemi adolescenziali. Un giorno, la vita di Huff cambia drasticamente, infatti durante una seduta un suo giovane paziente si suicida sparandosi davanti ai suoi occhi; questo episodio segna profondamente Huff, che va in crisi e non sapendo come comportarsi chiede aiuto al suo ...

E.R. - Medici in prima linea


1994 – Drammatico, Medical
2006 – Recitazione (Drunk) – 1 episodio
3.8 3.8

La vita e il lavoro di un gruppo di medici di un pronto soccorso di Chicago.

Streghe


1998 – Commedia, Romantico, Thriller
2006 – Recitazione (Rahl) – 1 episodio
3.5 3.5

Phoebe torna a San Francisco dopo aver perso il lavoro. Si stabilisce a casa della nonna insieme alle sorelle Prue e Piper e dopo aver per sbaglio letto un incatesimo lei e le sorelle si ritroveranno ad avere dei poteri straordinari..

I Finnerty


2001 – Commedia
2002 – Recitazione (Autista) – 1 episodio
3.9 3.9

La coppia cattolica irlandese formata da Sean e Claudia Finnerty vive a Staten Island con tre figli, Lily, Jimmy ed Henry e finisce in ogni genere di guai, normalmente a causa del fratello di Sean, Eddie.