Filmografia

Filmografia di Andrew McClelland


Halo: Nightfall


2014 – Fantascienza, Azione, Avventura, Drammatico, Thriller
? – Montaggio
2.4 2.4

Sci-fi action basato sul franchise Halo, racconta la storia dell'Agente Jameson Locke: mentre sta indagando su attività terroristiche sulla colonia di Sedra, Locke e il suo team sono coinvolti in un terribile attacco biologico che li esporrà a un pericolo ancora più minaccioso.

Sherlock - L'abominevole sposa (FILM TV)


2015 – Poliziesco, Giallo, Drammatico
Montaggio
3.8 3.8

Episodio speciale che vede il noto duo di detective passare dalle atmosfere moderne della Londra di oggi a quelle dell'epoca vittoriana. Holmes e Watson saranno alle prese con un caso bizzarro che li metterà di fronte a risvolti misteriosi e accadimenti inspiegabili. Torna al cinema il solo giorno di mercoledì 10 febbraio.

Poirot


1989 – Drammatico, Giallo, Crime, Thriller
1991 – 2004 – Montaggio
3.8 3.8

Le avventure del famoso detective belga Hercule Poirot nato dalla penna di Agatha Christie, che risolve i più efferati delitti basandosi sulla logica e sull'aiuto del fedele Capitano Hastings.

Merlin


2008 – Fantastico, Drammatico, Teen
? – Montaggio
3.6 3.6

In un regno fantastico popolato da oscure creature e personaggi misteriosi sorge la leggendaria città di Camelot, dove gli incantesimi e le magie, per volere del crudele tiranno Uther Pendragon, sono state bandite per sempre dal regno, pena: la morte. Quando Merlino, un giovane mago dotato di poteri straordinari, giunge nel regno, si fà subito molti nemici, compreso il Principe Artù, giovane e testardo erede al trono. Grazie alla guida del saggio medico di Uther, Gaius, Merlino imparerà ad usare i propri poteri non solo per sopravvivere, ma anche per rivelare gli occulti segreti che nasconde la misteriosa Camelot. Scoprirà ...

God on Trial (FILM TV)


2008 – Drammatico
Montaggio
0.0

I prigionieri ebrei nei campi di sterminio mantengono la tradizione tipica della loro fede di discutere con Dio e lo processano per avere abbandonato il suo popolo permettendo ai Nazisti di commettere un atroce genocidio.