Filmografia

Filmografia di Ambrit Millhouse


Pretty Little Liars


2010 – Thriller, Teen, Drammatico
2014 – Recitazione (Big Rhonda) – 2 episodi
3.5 3.5

Teen drama dai toni mistery sulle vicende di quattro ragazze che a un anno dalla scomparsa della loro miglior amica, Alison, cominciano a ricevere minacciosi messaggi firmati anonimamente "A" che le condurranno in una spirale di menzogne, violenza e terrore fino a rendere la loro vita un vero e proprio incubo. Riusciranno Hanna, Aria, Spencer ed Emily a scoprire chi è A?... e a sopravvivere?

Criminal Minds


2005 – Crime, Drammatico, Thriller
2014 – Recitazione (Shanice) – 1 episodio
3.8 3.8

Crime series che segue un gruppo selezionato di criminologi e profilers che studia le più pericolose menti criminali della nazione, nel tentativo di prevedere le loro mosse successive prima che colpiscano ancora.

Shameless


2011 – Commedia, Drammatico
2011 – Recitazione (Cassiere) – 1 episodio
3.8 3.8

Rifacimento dell'omonima serie britannica, il dramma segue le vicende di una famiglia disfunzionale di Chicago composta di sei fratelli e sorelle; la figlia maggiore, Fiona, è in pratica la persona più responsabile della casa, visto che il capofamiglia, Frank Gallagher, è un mediocre impiegato che preferisce occuparsi della bottiglia piuttosto che della sua famiglia.

Crazy Ex-Girlfriend


2015 – Commedia
2016 – Recitazione (Cameriera) – 1 episodio
5.0 5.0

Commedia romantica che segue Rebecca, una brillante giovane donna con una vita piena di soddisfazioni che improvvisamente decide di mandare tutto all'aria, compresa la sua partnership con un prestigioso studio legale e il suo splendido appartamento di Manhattan, per cercare la felicità e l'amore nella piccola città di West Covina, in California.

Murder in the First


2014 – Crime, Drammatico, Poliziesco
2014 – Recitazione (Bailiff) – 2 episodi
3.3 3.3

Crime drama sulle indagini dei Detective Terry Seagrave e Hildy Mulligan della polizia di San Franciso; i due stanno indagando su due omicidi apparentemente non collegati, ma durante le loro indagini si scopre che entrambe le vittime avevano un legame con Erich Blunt, un prodigio della Silicon Valley.