Filmografia

Filmografia di Allan Mauduit


Rebelles


2019 – Commedia
Regia, Sceneggiatura, Soggetto

Sandra è una giovane donna costretta a lasciare il Sud della Francia per sfuggire a un marito violento. La donna decide di fare ritorno controvoglia a Boulogne-sur-Mer, città natale che ha lasciato da 15 anni. Lì ritrova la madre e il mondo che si era lasciata alle spalle. Senza soldi, viene ingaggiata in un'azienda di pesce dove stringe amicizia con due colleghi. Ma un giorno uno dei due le fa delle avances pesanti e per difendersi lei lo uccide inavvertitamente.

Ares


2016 – Drammatico, Fantascienza, Thriller
Sceneggiatura, Soggetto
3.3 3.3

Siamo nel futuro, l'ordine mondiale è stravolto e la Francia, con dieci milioni di disoccupati, fa ora parte dei paesi poveri e vive tra rivolta e rassegnazione. Tengono banco battaglie televisive molto violente tra lottatori dopati in tutta legalità. Uno di loro a fine carriera ha bisogno di denaro per far uscire di prigione sua sorella ed è disposto a provare una droga sperimentale.

Vilaine


2008 – Commedia
Regia, Sceneggiatura, Soggetto
0.0

Melanie è una ragazza molto buona. Sua madre, il suo capo, le sue amiche, i suoi vicini e anche il cane dei suoi vicini lo sanno e se ne approfittano. Un giono, però, dopo l'ennesima umiliazione subita, Melanie decide di cambiare vendicandosi di tutti coloro che l'hanno maltrattata rendendo la sua vita un inferno. Purtroppo però la cattiveria non si può imparare in due giorni, specialmente quando si è così buoni come Melanie.

Vampire Party


2008 – Commedia, Horror
Sceneggiatura
2.7 2.7

Tre amici riescono ad imbucarsi ad un party esclusivo quanto "leggendario" di cui si favoleggia tantissimo, ma al quale nessuno sembra aver mai partecipato. Appena arrivati nel castello in cui si svolge la festa, situato in un bosco fitto e sinistro, i ragazzi sono ignari del fatto di essere stati scelti come "dessert" da un gruppo di vampiri.