Filmografia

Filmografia di Alex Lanipekun


Homeland


2011 – Drammatico, Thriller
2014 – 2015 – Recitazione (Hank Wonham) – 4 episodi
3.9 3.9

Spy drama su Carrie Mathison, una brillante agente della CIA che però soffre di un disturbo comportamentale che spesso le crea problemi con il suo lavoro. Carrie ha un incredibile istinto quando si tratta di risolvere i puzzle che le si presentano davanti, ma spesso mette da parte il buon senso pur di arrivare ai risultati voluti, come ad esempio intraprendere una relazione con un sospetto terrorista, il sergente dei marines Nicholas Brody...

A.D. Anno Domini


2015 – Drammatico
? – Recitazione (Asher)
3.5 3.5

Sequel della serie ispirata alla Bibbia di History Channel, la trama di questa nuova mini-serie riprende le fila del racconto dagli eventi narrati dagli apostoli dopo la crocefissione di Gesù.

The Missing


2014 – Drammatico, Thriller, Crime
2014 – Recitazione (Chris) – 2 episodi
3.4 3.4

Dramma su Tony Hughes, alla ricerca di suo figlio, scomparso improvvisamente. Con l'aiuto del detective Julien Baptiste, Tony si imbarca in una missione per ritrovare il ragazzo e scoprire i colpevoli della sua sparizione, una ricerca ossessiva che minaccia di distruggere il suo matrimonio e perfino la sua stessa vita. Un puzzle pieno di colpi di scena, un thriller psicologico che mostra le insidie dei comportamenti ossessivi.

Delitti in Paradiso


2011 – Crime, Drammatico
2011 – Recitazione – 2 episodi
3.2 3.2

Richard Poole è un detective di Scotland Yard inviato dal comando presso la piccola isola caraibica di Saint Marie per risolvere l’omicidio di un collega. Quintessenza dell’eleganza e della compostezza inglese, il detective Poole non si adatterà facilmente allo stile di vita dell’isola, nemmeno quando gli verrà assegnato un team e gli verrà comunicato che quella sarà la sua nuova sede operativa.

Legacy


2015 – Commedia, Drammatico
Recitazione (Alex)
2.0 2.0

Quando a Sean e ai suoi amici viene negato di entrare in quella che doveva essere la festa della loro vita, il gruppo decide di creare il suo evento, mettendo in scena un party "mostruoso".