Filmografia

Filmografia di Albert Nicholas


iZombie


2015 – Fantastico, Crime, Commedia, Drammatico
2016 – Recitazione (Tecnico) – 1 episodio
3.3 3.3

Un mix di comicità, dramma, horror e crime: Liv Moore è una giovane studentessa di medicina che viene trasformata in zombie e si fa assumere come assistente nell'ufficio del coroner per poter avere accesso alla sua fondamentale fonte di cibo: il cervello umano. Dai ricordi estrapolati durante i suoi "pasti", Liv aiuta il Detective Clive Babinaux a risolvere i casi di omicidio irrisolti le cui vittime finiscono sul menu di Olivia.

Death Note


2017 – Thriller, Fantastico, Horror, Giallo
Recitazione
2.4 2.4

Lo studente del liceo Light Yagami trova un taccuino che ha il potere di uccidere chiunque abbia il proprio nome scritto tra le pagine. Il misterioso taccuino è stato creato dal dio della morte Ryuk e permette a chi lo possiede di uccidere le persone scrivendo semplicemente il loro nome e disegnando il loro volto. Light decide di usare l'incredibile potere per liberare il mondo dal male, ma la polizia, ben presto, si mette sulle sue tracce.

Supernatural


2005 – Fantastico, Drammatico, Horror
2015 – Recitazione (Jonah) – 2 episodi
4.0 4.0

Dramma horror che ruota intorno ai due fratelli Winchester, Sam e Dean, due "cacciatori" di mostri, fantasmi, vampiri, demoni, le cui vite sono intrinsecamente collegate al destino della razza umana.

The Magicians


2015 – Fantastico, Drammatico, Horror
2016 – Recitazione (Guardia) – 1 episodio
3.3 3.3

Quentin Coldwater è un brillante studente del Brakebills College for Magical Pedagogy, un'università segreta dello stato di New York specializzata in magia. Quentin e i suoi amici scoprono presto che il magico mondo di cui hanno letto quando erano bambini esiste davvero e rappresenta una minaccia per l'umanità.

Legion


2017 – Fantastico, Drammatico, Azione
2017 – Recitazione (D3 Soldier) – 1 episodio
3.1 3.1

Comic-series sul personaggio di David Keller, alias Legion; diagnosticato come schizofrenico fin da bambino, David entra e esce dagli istituti per malattie mentali, fino a quando l'incontro con Syd, una nuova paziente, lo metterà di fronte a un dubbio atroce: e se le voci e le visioni che lo hanno sempre tormentato fossero reali?