Filmografia

Filmografia di Adrian Hughes


X-Files


1993 – Drammatico, Fantascienza, Horror, Fantastico
1996 – Recitazione (Sherman Peacock) – 1 episodio
4.0 4.0

Dramma sci-fi che ha conquistato milioni di fan in tutto il mondo, segue le indagini dei due agenti dell'FBI Fox Mulder e Dana Scully, impegnati a risolvere casi "bizzarri" e all'apparenza inspiegabili e spesso collegati a incontri del "terzo tipo", senza sapere che loro stessi sono coinvolti in una misteriosa cospirazione sulla colonizzazione della Terra da parte di una razza aliena.

Nikita


2010 – Thriller, Azione, Drammatico
2011 – Recitazione (Trainer) – 1 episodio
3.5 3.5

Nikita è un'assassina letale, addestrata da quella che sembra un'agenzia governativa top secret: in realtà è un'organizzazione criminale e per vendicarsi di essere stata ingannata Nikita scappa e giura di distruggere l'intera operazione.

Smallville


2001 – Fantastico, Azione, Teen, Romantico
2006 – Recitazione (The Blackmailer) – 1 episodio
3.6 3.6

Anni prima di diventare Superman, Clark Kent è un adolescente alle prese con la scuola, l'amore, la scoperta di sè stesso e dei suoi superpoteri.

Human Target


2010 – Poliziesco, Thriller
2010 – Recitazione (Guardia) – 1 episodio
3.4 3.4

Christopher Chance è una guardia di sicurezza che assume l'identità delle persone che protegge e diventa un bersaglio umano al loro posto. Mentre si occupa di un caso dopo l'altro, assistito dal socio Winston e dal cecchino Guerrero, il misterioso passato del protagonista viene alla luce.

Battlestar Galactica


2004 – Fantascienza, Drammatico
2006 – Recitazione (Terry 'Gunny' Burrell) – 1 episodio
4.7 4.7

Epico reboot della serie sci-fi sull'omonimo cult degli anni '7o: i Cylon, macchine perfette create dall'uomo, si ribellano ai loro creatori distruggendo le 12 Colonie di Kobol e costringendo i superstiti, appena 47.000 anime, a darsi alla fuga per cercare un nuovo pianeta dove vivere, la leggendaria tredicesima colonia: la Terra. Braccati, affamati, piagati da visioni religiose, riusciranno il Comandante Adamo e il Presidente Laura Roslin a condurre l'umanità alla salvezza?