Filmografia

Filmografia di Adam Winlove-Smith


Taken


2017 – Azione, Drammatico, Crime, Thriller
2017 – Recitazione (Bill) – 1 episodio
4.7 4.7

Serie action-drama che si ispira all'omonima saga cinematografica con Liam Neeson, racconta dell'ex Agente della CIA, Bryan Mills, che affronta una tragedia personale che farà tremare le fondamenta della sua vita, ma lotterà strenuamente per superare l'accaduto e avere la sua vendetta.

Star Trek: Discovery


2017 – Fantascienza, Avventura
2017 – Recitazione (Sentinella Klingon) – 2 episodi
4.1 4.1

Un nuovo capitolo del leggendario franchise sci-fi: è scoppiata la guerra tra la Flotta Stellare e i Klingon - anche se questi non sono compatti tra di loro - e la Discovery guidata dal Capitano Lorca e da Michael Burnham sta sperimentando nuovi modi per vincere il conflitto e impedire che i pianeti della Federazione cadano sotto il giogo dell'Impero Klingon.

The Handmaid's Tale


2017 – Drammatico
2017 – Recitazione (Guardiano) – 1 episodio
3.6 3.6

Serie drammatica adattamento dell'omonimo romanzo di Margaret Atwood, narra di un futuro distopico in cui le donne hanno perso ogni diritto civile e sono ridotte in schiavitù. La storia è narrata dal punto di vista di Offred, una donna appartenente alla categoria delle "ancelle", costrette a essere usate solo per scopi riproduttivi.

Hannibal


2013 – Thriller, Drammatico, Crime
2013 – Recitazione (Signor Murray) – 1 episodio
3.8 3.8

Serie drammatica ispirata alla saga letteraria di Thomas Harris: Will Graham, insegnante dell'Accademia dell'FBI dotato di spiccate capacità di immedesimazione, viene reclutato dal capo della sezione profiler per dare la caccia a un pericolosissimo serial killer, senza sapere che l'assassino è molto più vicino di quanto possano immaginare. Ma quale sarà l'esito di questa caccia, uno scontro finale, o il passaggio di Will al lato oscuro?

Nikita


2010 – Thriller, Azione, Drammatico
2012 – Recitazione – 1 episodio
3.5 3.5

Nikita è un'assassina letale, addestrata da quella che sembra un'agenzia governativa top secret: in realtà è un'organizzazione criminale e per vendicarsi di essere stata ingannata Nikita scappa e giura di distruggere l'intera operazione.