Filmografia

Filmografia di Ada Solomon


Vi presento Toni Erdmann


2016 – Commedia, Drammatico
Produzione (Co-Produttore)
4.0 4.0

Ines è una consulente aziendale a Bucarest. Un giorno arriva in città il padre, persuaso che ella abbia progressivamente perduto la gioia di vivere. L'uomo, così, cambia aspetto e si trasforma in Toni Erdmann, cercando di cambiare in meglio la vita della figlia. Il rapporto tra i due diverrà davvero speciale.

Scarred Hearts


2016 – Drammatico
Produzione (Produttore)

Il ventenne Emanuel trascorre la sua giovinezza in un sanatorio sul Mar Nero per via della tubercolosi. Dopo essersi innamorato di un'altra paziente, l'uomo prova a vivere la propria vita appieno, ma la sua mente e quella degli altri pazienti lo ostacolano.

Banat - Il viaggio


2015 – Drammatico
Produzione (Co-Produttore)
2.0 2.0

Ivo, agronomo, per trovare lavoro è costretto ad emigrare in Romania, nella fertile regione del Banat. Clara invece il suo lavoro al porto di Bari lo sta per perdere ed è appena uscita da una relazione. I due, incontratisi per caso, sembrano capirsi al volo e basta loro una notte insieme per stabilire un forte legame. Dopo la partenza di Ivo, Clara decide di fargli visita in Romania e il secondo incontro tra i due sancisce il loro l'amore. Ma questo esilio è davvero necessario?

Roxanne


2013 – Drammatico
Produzione (Produttore)
0.0

Bucharest, 2009. Vent'anni dopo la Rivoluzione Rumena, Tavi Ionescu è un uomo di bell'aspetto ma immaturo, specie per la sua età, che si approssima ai 40 anni. Tavi un giorno scopre, sbirciando in un file dei servizi segreti, che potrebbe essere il padre di un figlio di cui non sapeva nulla. L'uomo inizia così una personale indagine, che lo porta a scoprire verità inquietanti sul suo passato, ma anche a prendere, per la prima volta nella sua vita, decisioni realmente mature.

Il caso Kerenes


2013 – Drammatico
Produzione (Produttore)
3.8 3.8

Focus sulla relazione tra una madre e il figlio trentaduenne. Dopo la morte di giovane in un incidente d'auto provocato dal figlio, la madre - una donna molto influente - tenta di scagionarlo dall'accusa e rifiuta di accettare il fatto che ormai lui sia un uomo adulto.