Zoolander No. 2: nuovi poster e video del divertente sequel

I materiali promozionali del lungometraggio si ispirano alle campagne pubblicitarie di un profumo.

La Paramount Pictures ha diffuso nuovi materiali promozionali del sequel di Zoolander, ispirati agli spot e alle pagine pubblicitarie dei profumi di marca, in questo caso "Zoolander No. 2".
Ecco il divertente video del film, che arriverà nei cinema il 12 febbraio con protagonisti Ben Stiller nel ruolo del modello Derek e Owen Wilson in quello di Hansel, in cui sono presenti immagini surreali ed esilaranti.

"Sono passati dieci anni e gran parte del film sarà ambientato in Europa" ha dichiarato Ben Stiller anticipando i dettagli dello script. "Ritroviamo Derek e Hansel un decennio dopo e anche se Zoolander ha avuto un finale sostanzialmente positivo, nel frattempo sono successe un sacco di cose. Le loro vite sono cambiate e ora i due non sono più famosi come un tempo. Dovranno adattarsi a vivere in un mondo nuovo."

I nuovi poster:

Fanno parte del cast del film, le cui riprese si sono svolte anche a Roma, Penelope Cruz, Will Ferrell, Christine Taylor e Cryrus Arnold.
Tantissime le guest star che appariranno nel sequel, tra cui: Jonah Hill, Kanye West, Kim Kardashian, Cara Delevingne, Naomi Campbell e Anna Wintour.