ZeroZeroZero: il teaser trailer della serie Sky diretta da Stefano Sollima

Ecco il primo teaser trailer di ZeroZeroZero, serie Sky diretta da Stefano Sollima, tratta dal romanzo inchiesta di Roberto Saviano sui traffici di cocaina.

Primo teaser trailer per ZeroZeroZero, la nuova serie tv firmata Sky, Amazon Prime e Canal+, diretta da Stefano Sollima e tratta dal libro omonimo di Roberto Saviano, acclamato romanzo inchiesta sui traffici internazionali di cocaina e le conseguenze economiche e politiche da essi determinate su scala mondiale. Dove ci portano le prime immagini ufficiali? In giro per il mondo, tra Messico, Stati Uniti, Italia e Nord Africa, ovunque conducano le rotte della merce più distribuita al mondo. Intere fabbriche clandestine adibite alla lavorazione e allo smistamento, veri e propri eserciti armati contro rivali in affari e forze dell'ordine, migliaia di persone coinvolte. ZeroZeroZero ci porterà in un mondo - già in parte assaporato con Gomorra - in cui ogni tipo di rapporto umano sarà subordinato alle regole del commercio, ma questo, come si dice fin dal trailer, è il prezzo da pagare per stare nel mondo degli affari.

La serie, in 8 episodi, vanta un cast di interpreti internazionali, con protagonisti Andrea Riseborough, Dane DeHaan, Gabriel Byrne, Harold Torres, Giuseppe De Domenico, Francesco Colella e Tchéky Karyo. Presentata in anteprima mondiale come Evento Speciale fuori concorso alla 76ª Mostra internazionale d'arte cinematografica di Venezia il prossimo 5 settembre, la serie è sviluppata dallo stesso team creativo di Gomorra - La Serie: Leonardo Fasoli, Stefano Bises, Roberto Saviano e Stefano Sollima e scritta dallo stesso Fasoli con Mauricio Katz. Max Hurwitz, Stefano Sollima e Maddalena Ravagli completano il team di scrittura. Ad affiancare Stefano Sollima alla regia Pablo Trapero e Janus Metz.

ZeroZeroZero, una serie originale Sky Studios, è attesa al debutto nel 2020 su Sky in Italia, Regno Unito, Irlanda, Germania e Austria, su CANAL+ in Francia e nei paesi francofoni di Europa e Africa, su Amazon Prime Video negli USA, in Canada, America Latina e Spagna.