ZeroZeroZero: trama dell'ultima puntata, stasera su Sky Atlantic (VIDEO)

Termina stasera su Sky Atlantic alle 21:15 ZeroZeroZero, la serie tv Sky ideata e diretta da Stefano Sollima, tratta dal romanzo di Roberto Saviano: la trama dell'ultima puntata.

ZeroZeroZero torna stasera su Sky Atlantic, alle 21:15, con l'ultima puntata, composta dagli episodi 7 e 8, che porta a termine il pericoloso viaggio sulle rotte globali del traffico di cocaina.

La trama del settimo episodio, il penultimo, ci riporta in Calabria dove i nemici di Don Minu, sempre più determinati a mettere fine al suo impero, capiscono che l'unico modo per fermare definitivamente la sua presa sulla 'Ndrangheta è quello di sabotare una volta per tutte la spedizione dei Lynwood, per questo tenteranno con ogni mezzo a loro disposizione di bloccare il cargo di cocaina. Nel frattempo, a Casablanca, Chris (Dane DeHaan) ed Emma (Andrea Riseborough) pensano di essere ormai al sicuro, ma non sanno che in realtà un ultimo pericolo li attende dietro l'angolo.

Dane DeHaan su ZeroZeroZero: "Nel traffico di cocaina non ci sono buoni"

La trama dell'ottavo episodio, l'ultimo, ci porta effettivamente alla resa dei conti per i protagonisti della serie: la famiglia Lynwood dovrà affrontare le estreme conseguenze dell'essere broker della cocaina; intanto, in Calabria, Don Minu sarà costretto a decidere ancora una volta quanto è disposto a pagare per mantenere il suo potere, mentre a migliaia di chilometri di distanza, in Messico, Manuel (Harold Torres) si ritroverà di fronte allo stesso dilemma. Entrambi gli episodi sono diretti da Pablo Trapero.

ZeroZeroZero, Roberto Saviano: "La cocaina è il motore dell'economia del nostro tempo"

ZeroZeroZero racconta di sistemi criminali e familiari diversi tra loro ma ugualmente violenti e assetati di potere, e come i cartelli messicani, la 'ndrangheta e uomini d'affari americani corrotti si contendano la supremazia delle rotte della merce più distribuita al mondo: la cocaina. Con protagonisti Andrea Riseborough e Dane DeHaan e con Gabriel Byrne, Harold Torres, Giuseppe De Domenico, Adriano Chiaramida, Francesco Colella e Tcheky Karyo, la serie è stata creata da Stefano Sollima, che ha lavorato alla sceneggiatura con Leonardo Fasoli e Mauricio Katz. Max Hurwitz e Maddalena Ravagli completano il team di scrittura. La regia è firmata dallo stesso Stefano Sollima, Janus Metz (Borg McEnroe, True Detective) e Pablo Trapero (Mondo grua, The clan).