La Zack Snyder’s Justice League Trilogy Vanilla (4K Ultra-HD + Blu-Ray) è in offerta su Amazon

Su Amazon potete attualmente recuperare la Zack Snyder's Justice League Trilogy Vanilla (4K Ultra-HD + Blu-Ray) in sconto; scopriamo insieme il prezzo.

La Zack Snyder’s Justice League Trilogy Vanilla (4K Ultra-HD + Blu-Ray) è in offerta su Amazon

Anche se in molti preferirebbero negarne l'esistenza, il tocco di Zack Snyder al precedente progetto supereroistico e cinematografico dell'universo DC ha spaccato in due critica e grande pubblico. Da una parte i fan si sono trovati per le mani alcune pellicole con un grande potenziale e un certo cuore, dall'altra, però, i risultati generali e l'accoglienza hanno quasi sempre ispirato punti interrogativi e dubbi sulla visione generale in relazione a queste pellicole. Pur con tutti i ragionamenti del caso, comunque, i cinecomic di questo regista hanno fatto la storia a modo loro, lanciando una serie di modelli, e volti che, ne siamo sicuri, resteranno legati ancora per un po' all'immaginario cinematografico più pop contemporaneo.

E se vi dicessimo che la Zack Snyder's Justice League Trilogy Vanilla (4K Ultra-HD + Blu-Ray) è attualmente in offerta su Amazon? Avete capito bene, sul sito gli appassionati possono recuperarla, nel momento in cui stiamo scrivendo questo articolo, a 19,01€, con uno sconto del 29% sul prezzo consigliato. Se interessati all'acquisto, o anche solamente ad avere qualche informazione in più sul prodotto in questione, non dovete fare altro che passare dal box qui sotto.

Un cofanetto a tema Zack Snyder perfetto per i fan

Nel dettaglio, la Zack Snyder's Justice League Trilogy Vanilla (4K Ultra-HD + Blu-Ray) comprende L'Uomo d'Acciaio (2 dischi), Batman v Superman: Dawn of Justice Ultimate Edition (2 dischi) e la Zack Snyder's Justice League (4 dischi).

Su Amazon viene così descritta e introdotta: "In Zack Snyder's Justice League, determinato ad assicurarsi che il sacrificio finale di Superman (Henry Cavill) non sia stato vano, Bruce Wayne (Ben Affleck) unisce le forze con Diana Prince (Gal Gadot) con lo scopo di reclutare una squadra di metaumani, al fine di proteggere il mondo da un minaccia imminente di proporzioni catastrofiche. Il compito si rivela più difficile di quanto Bruce immaginasse, poiché ogni componente deve affrontare i demoni del proprio passato, per trascendere da ciò che li ha bloccati, permettendo loro di unirsi e formare finalmente una lega di eroi senza precedenti".

Rebel Moon, Zack Snyder sulla Director's Cut: "Più brutale, più bizzarra, con un sacco di sesso"

Se anche voi siete fan intramontabili del lavoro, con la DC, di Zack Snyder, non lasciatevi scappare l'occasione di recuperare un cofanetto del genere.

Non perdere le migliori offerte selezionate dalla Redazione di Movieplayer.it
Iscriviti al Canale
Questo articolo include un link con affiliazione che potrebbe fruttare una commissione a Movieplayer.it.