Justice League tornerà sugli schermi, questa volta di HBO Max, con la tanto attesa versione di Zack Snyder e tra chi sta aspettando per scoprire l'approccio originale alla storia c'è anche Dean Cain, ex interprete di Superman.
L'attore ha infatti risposto a un fan su Twitter condividendo la propria opinione sul suo erede e sul progetto.
La star della serie Lois & Clark ha svelato di aver apprezzato l'interpretazione di Henry Cavill nel ruolo di Superman, accennando poi alla nuova versione del film. Il tweet di Dean Cain sottolineava: "Penso che Henry abbia fatto un ottimo lavoro. Credo che la versione di Zack Snyder di Superman fosse più dark rispetto a quella che abitualmente apprezzo, ma vorrei vedere la Snyder Cut di Justice League ".
L'attore ha interpretato per quattro anni il supereroe tratto dai fumetti della DC e l'approccio alle avventure di Clark Kent nel progetto di cui è stato protagonista era molto più leggero rispetto a quello proposto recentemente sul grande schermo grazie alla performance di Henry Cavill.
L'attore britannico, recentemente, aveva inoltre dichiarato di non essere ancora pronto a dire addio al ruolo e di sperare di avere l'opportunità di interpretarlo ancora per qualche anno.
Henry Cavill: "Voglio interpretare ancora Superman nei prossimi anni"