Zac Efron on Fire

Due nuovi progetti per la star teen: un thriller tratto dalla graphic novel Fire e un misterioso action fantasy ispirato a Ritorno al futuro.

La star di High School Musical Zac Efron potrebbe interpretare il protagonista dell'adattamento della graphic novel Fire di Brian Bendis, in via di sviluppo presso la Universal Pictures. Nel film Efron dovrebbe vestire i panni di uno studente del college reclutato dalla CIA che scopre di essere stato assunto per partecipare a un programma di formazione volto a creare agenti sacrificabili. Brian Michael Bendis si occuperà di scrivere la sceneggiatura per l'adattamento cinematografico della graphic novel che sarà prodotto da Neal H. Moritz con David Engel della Circle of Confusion. Zac Efron e Jason Barrett della Alchemy Entertainment si occuperanno della produzione esecutiva.

Ma non finisce qui. Efron avrebbe, infatti, firmato un accordo con la Warner Bros che lo vede coinvolto in un nuovo complesso lavoro, una pellicola ispirata alla serie Ritorno al futuro che mette insieme due diversi progetti: uno script di Tim Calpin e Kevin Jakubowski e un film intitolato Algorithm che lo studio aveva intenzione di far dirigere a Nick Stoller, regista di Non mi scaricare.