X-Men: Fox al lavoro su una serie dedicata ai famosi mutanti

I responsabili del network hanno confermato che sono in corso delle trattative per portare sul piccolo schermo i protagonisti dei fumetti in un nuovo show.

Dopo il mondo di Batman, rappresentato in Gotham, la Fox ha confermato di essere al lavoro su una possibile serie televisiva dedicata agli X-Men.
Gary Newman e Dana Walden, secondo quanto riportato da TV Insider, avrebbero spiegato di essere impegnati nelle trattative e di essere piuttosto ottimisti perché gli incontri avvenuti fino a questo momento sono stati piuttosto buoni, specificando che comunque si tratta di un possibile accordo e di non aver ancora delineato i vari aspetti creativi.

I diritti dei personaggi della Marvel sono di proprietà della 20th Century Fox e, per ora, non c'è alcun dettaglio legato alle persone coinvolte nello sviluppo del progetto.
Gotham ha ottenuto già un rinnovo per la seconda stagione e questo potenziale show dedicato ai famosi mutanti sembra quindi dimostrare come il piccolo schermo ami particolarmente il mondo dei fumetti, dopo il successo degli show ispirati agli eroi targati DC e i numerosi progetti ambientati nell'universo Marvel sviluppati per la piattaforma Netflix.

X-Men: Days Of Future Past: la nuova locandina
X-Men: Days Of Future Past: la nuova locandina