X-Men: Dark Phoenix, uno dei mutanti storici morirà nel film?

Un rumour, non confermato, riportato dal portale That Hashtag Show rivela che nel prossimo film della saga dovremo dire addio a uno dei volti più amati dai fan...

Dopo Logan - The Wolverine, uno dei capitoli dell'universo X-Men più di successo, la 20th Century Fox sta per lanciare il nuovo X-Men: Dark Phoenix, scritto e diretto da Simon Kinberg. Dark Phoenix è una delle storyline più intense nella storia degli X-Men, e secondo un rumour che sta iniziando a circolare tra gli addetti ai lavori, pare che il prossimo film della saga si spingerà ancora più oltre, finendo per spezzare il cuore di numerosi fan dei mutanti Marvel.

Il portale That Hashtag Show ha riportato che diverse fonti, non confermate, hanno parlato di una morte importante nel prossimo capitolo. Secondo queste voci, il film di Simon Kinberg mostrerà Jean Grey (Sophie Turner) in un percorso di distruzione, simile a quello vissuto dal personaggio nei fumetti. Quando la Fenice inizia a essere troppo potente per essere controllata da Jean, pare che finirà per uccidere uno dei mutanti originali della saga: uno tra Charles Xavier (James McAvoy), Magneto (Michael Fassbender), Bestia (Nicholas Hoult) e Mystica (Jennifer Lawrence) incontrerà la morte.

Nel cast di X-Men: Dark Phoenix è stato confermato anche il ritorno di Alexandra Shipp (Tempesta), Tye Sheridan (Cyclope) e Kodi Smit-McPhee (Nightcrawler). Jessica Chastain sarà infine la villain.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!