X-Men: Apocalypse - Confermata la presenza di Wolverine!

A svelare l'arrivo di Hugh Jackman sul set di Montreal è una borsa in pelle!

Talvolta le risposte ai nostri quesiti si trovano nei luoghi più impensati. Da lungo tempo i fan si chiedono se Hugh Jackman comparirà ancora una volta nei panni di Wolverine in X-Men: Apocalypse. Jackman sta per dare addio al personaggio con l'ultimo solo, Wolverine 3, il cui arrivo nei cinema è previsto per il 2017. Dopodiché appenderà gli artigli al chiodo.

Visto che, però, Logan/Wolverine è uno dei personaggi più amati della saga degli X-Men sono in molti a volerne conoscere le sorti immediate. La conferma della presenza del personaggio in X-Men: Apocalypse è arrivata e lo ha fatto in modo davvero inaspettato.

KikaNY Leather Goods, impresa artigiana di New York che lavora la pelle, ha postato sul suo Instagram una foto che mostra gli schizzi per la realizzazione di una sacca da viaggio richiesta espressamente da Hugh Jackman per usarla sul set di X-Men: Apocalypse. Se la borsa di Hugh sarà a Montreal sul set del film, è ormai certo che vi sarà anche l'attore.

L'impresa aveva promesso di postare anche la borsa ultimata, ma non ha mantenuto l'impegno, probabilmente a causa dei numerosi commenti dei fan che hanno subito intercettato l'informazione.