X-Men '97: il nuovo poster con i titoli degli episodi della serie Marvel

Lo show, che continuerà le avventure dei personaggi della serie animata anni '90, debutterà alla fine di marzo

X-Men '97: il nuovo poster con i titoli degli episodi della serie Marvel

Dopo lo strepitoso trailer, i Marvel Studios hanno pubblicato un nuovo poster di X-Men '97 per l'attesissima serie animata in arrivo, oltre a rivelare i titoli degli episodi della serie.

Il nuovo poster illustra il nuovo aspetto degli X-Men in vista dell'uscita su Disney+ e include anche tutti i titoli degli episodi. La serie andrà avanti con la sua programmazione fino a maggio, con un episodio alla settimana dopo il debutto con i primi due episodi.

X-Men '97, sinossi e cast

X-Men '97 esplorerà nuove storie nell'iconica linea temporale degli anni '90 della serie originale. Gli X-Men si riuniscono nuovamente dopo la morte del Professor X per onorare la sua memoria e affrontare una nuova minaccia. Nel frattempo, Magneto ha ereditato la scuola e di conseguenza il controllo degli X-Men, secondo le ultime volontà testamentarie di Charles Xavier.

La serie è stata ideata dallo sceneggiatore Beau DeMayo e dai registi Jake Castorena, Chase Conley e Emi Yonemura. Con le musiche dei Newton Brothers, la serie è prodotta esecutivamente da Brad Winderbaum, Kevin Feige, Louis D'Esposito, Victoria Alonso e DeMayo.

Il cast vocale è composto da Ray Chase nel ruolo di Ciclope, Jennifer Hale nel ruolo di Jean Grey, Alison Sealy-Smith nel ruolo di Tempesta, Cal Dodd nel ruolo di Wolverine, JP Karliak nel ruolo di Morph, Lenore Zann nel ruolo di Rogue, George Buza nel ruolo di Bestia, AJ LoCascio nel ruolo di Gambit, Holly Chou nel ruolo di Jubilee, Isaac Robinson-Smith nel ruolo di Bishop, Matthew Waterson nel ruolo di Magneto e Adrian Hough nel ruolo di Nightcrawler. Altri personaggi degli X-Men come Cable, Emma Frost, Sinister, Madelyne Pryor/Goblin Queen dovrebbero apparire nella serie.

X-Men '97 arriverà in streaming su Disney+ il 20 marzo.