X-Files: Mitch Pileggi conferma il ritorno nei panni di Skinner!

L'attore interpreterà ancora una volta lo scettico superiore di Mulder e Scully.

L'annuncio ufficioso lo aveva già fatto David Duchovny qualche tempo fa. Oggi Mitch Pileggi ha confermato personalmente via Twitter il ritorno nel cast di X-Files nei panni di Walter Skinner, vicedirettore dell'FBI. Ecco cosa ha scritto Pileggi: "Sono felice di annunciare che il bisbetico Walter Skinner farà ritorno per tener d'occhio i suoi pupilli. Sono molto felice".

Mitch Pileggi ha fatto il suo debutto nei panni del Vicedirettore Skinner nell'episodio 20 della prima stagione ed è apparso in 81 episodi, accompagnando la serie fino alla nona stagione.

Leggi anche - X-Files torna: cosa aspettarci da questi nuovi episodi?

Adesso i produttori hanno deciso di scommettere ancora una volta su X-Files mettendo in cantiere una decima stagione, composta da 6 episodi, che vedrà ancora una volta David Duchovny e Gillian Anderson nei panni degli Agenti dell'FBI Fox Mulder e Dana Scully. A quanto pare sembra certo anche il ritorno di William B. Davis nei panni dell'uomo che fuma e di Annabeth Gish e Robert Patrick in quelli degli agenti speciali Monica Reyes e John Doggett.