X-Files: nuovo teaser trailer per la stagione 10

Nuove intriganti immagini contenute nel teaser diffuso da Fox USA poche ore fa anticipano i misteri su cui Mulder e Scully dovranno far luce.

Il mistero circonda il nuovo teaser trailer di X-Files, diffuso da Fox USA durante la messa in onda di Wayward Pines. Nel teaser vediamo un corpo militare che avanza nella notte nei pressi di quelli che sembrano i resti di un velivolo di qualche specie precipitato. Qualcuno sembra intrufolarsi in quello che era l'ufficio di Mulder, infatti lo vediamo calpestare il poster I want to believe e anche gli stessi Mulder e Scully sono impegnati in una perlustrazione notturna con tanto di torcia.

La nuova stagione di X-Files, la decima, arriverà su Fox il 24 gennaio 2016. David Duchovny e Gillian Anderson torneranno nei panni di Fox Mulder e Dana Scully nella serie firmata da Chris Carter. Oltre ai nuovi arrivi Annet Mahendru e Joel McHale, rivedremo Mitch Pileggi nei panni del Direttore dell'FBI Walter Skinner e William B. Davis in quelli dell'uomo che fuma.

La decima stagione di X-Files sarà composta da sei episodi, ma se gli ascolti confermeranno i dati del passato, il revival potrebbe non fermarsi qui.