X-Files: l'agente Monica Reyes torna anche nell'undicesima stagione!

L'attrice Annabeth Gish ha condiviso su Instagram un'immagine che fa presumere un suo ritorno anche nei nuovissimi episodi della serie, in onda su Fox nel 2018

Durante gli anni '90, poche serie tv sono state famose quanto X-Files, in onda per 9 stagioni su Fox. Durante le ultime due stagioni, però, i due protagonisti storici Gillian Anderson e David Duchovny non hanno partecipato sistematicamente a ogni episodio, anzi l'attore è comparso davvero in pochissime occasioni nell'ottava e nona stagione. Per riempire quel vuoto, il creatore dello show Chris Carter ha fatto entrare in scena due agenti speciali FBI, John Doggett (Robert Patrick) e Monica Reyes (Annabeth Gish), e alcuni rumors all'epoca dicevano che i due sarebbero stati i nuovi Mulder e Scully.

Invece lo show è poi terminato, tornando sugli schermi nel 2016 con una stagione revival che sarà seguita nel 2018 dall'11esima stagione, attesissima dai fan. Grazie a Instagram scopriamo che Annabeth Gish tornerà nella serie, dopo essere comparsa brevemente nel finale della stagione precedente, rivelando a Scully informazioni fondamentali:

Shall we? #iwanttobelieve #monicareyes #xfiles

Un post condiviso da Annabeth Gish (@annabeth_gish) in data: 6 Ago 2017 alle ore 11:28 PDT

Ancora non è dato sapere se il suo ruolo sarà un'altra comparsata o sarà più ricorrente, quello che può essere certo è che il suo compagno di schermo Doggett non sarà nei nuovi episodi, poiché impegnato sul set del dramma CBS Scorpion. Invece un ritorno annunciato è quelli di Mitch Pileggi nel ruolo di Walter Skinner.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!