Woodstock tre giorni di pace e musica in una super edizione blu-ray

Il premio Oscar per miglior documentario del 1971, che racconta il memorabile concerto del 1969, dal 28 agosto in alta definizione con oltre tre ore di extra e performance inedite.

Vincitore del Premio Oscar come Miglior Documentario nel 1971, scelto per essere conservato nella National Film Registry della Biblioteca del Congresso, Woodstock tre giorni di pace amore e musica, sarà disponibile in una speciale edizione Blu-ray 40° Anniversario Revisited, edito da Warner Bros. Entertainment Italia, dal 28 agosto. Un'edizione che sarà arricchita da performance inedite.

La cover del blu-ray di Woodstock
La cover del blu-ray di Woodstock

Woodstock tre giorni di pace amore e musica racconta il memorabile concerto del Festival di Woodstock, tenutosi a Bethel nell'agosto del 1969, attraverso video girati durante le esibizioni, interviste ad organizzatori ed inserti speciali sulla storia degli anni sessanta. Il documentario è arricchito da imperdibili contenuti extra tra cui le performance di Jimi Hendrix, Johnny Winter, Country Joe McDonald & Country Joe & The Fish e le performance inedite di Santana, The Who, Jefferson Airplane e molti altri. Inoltre sarà disponibile un disco extra con altre 3 ore di contenuti speciali: Woodstock: From Festival to Feature, Woodstock: Untold Stories (oltre 2 ore di performance extra), Il museo di Bethel Woods: la storia degli anni Sessanta e Woodstock.