Il trailer di Wonder Woman lascerebbe ben sperare per la qualità del film, ma le domande che si pongono i fan a un anno dalla release sono numerose. Ad esempio, chi sarà il villain del film? La risposta è arrivata dalla diretta interessata. Nella pellicola dedicata a Diana Prince vi sarà una cattiva d'eccezione e a interpretarla sarà l'attrice spagnola Elena Anaya.
Per adesso il nome del personaggio non è stato ancora reso noto, ma l'attrice ha svelato qualche breve dettaglio: "E' un piccolo ruolo in un grande film corale, ma è un personaggio importante nella storia... sarà un incubo".
Leggi anche: Il caso Suicide Squad tra critici "corrotti", la lotta DC/Marvel e Rotten Tomatoes. Chi sono i veri cattivi?
Wonder Woman, diretto da Patty Jenkins e scritto da Allan Heinberg con Geoff Johns, è incentrato sul personaggio di Diana Prince. Prima di diventare Wonder Woman c'era Diana, principessa delle Amazzoni addestrata a diventare una valente guerriera. Cresciuta su una remota isola paradisiaca, Diana entra in contatto con un pilota americano il cui aereo è precipitato sull'isola e scopre l'esistenza di un terribile conflitto che infiamma il mondo. La giovane decide, così, di lasciare la sua casa nella convinzione di poter porre fine alla Guerra Mondiale. Diana combatterà a fianco del pilota di cui si è innamorata scoprendo gli immensi poteri di cui è dotata e andrà incontro al proprio destino.
Gal Gadot farà ritorno nei panni di Wonder Woman in un'avventura epica. Con lei vi saranno anche Connie Nielsen, Robin Wright, Lisa Loven Kongsli e Chris Pine.
Wonder Woman approderà nelle sale americane il 2 giugno 2017.
Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!