Wonder Woman 1984 dovrebbe uscire a giugno nei cinema di tutto il mondo e online sono stati condivisi nuovi poster che mostrano l'armatura dorata che indossa Diana Prince durante le sue nuove avventure.
Gli scatti condivisi online mostrano la protagonista Gal Gadot indossare gli indumenti protettivi che tra le pagine dei fumetti hanno debuttato negli anni '90, in occasione della storia Kingdom Come Elseworlds che raccontava ciò che accade quando il DC Universe scivola in una Guerra Civile che vede contrapposti i supereroi. Nelle storie successive l'eroina indossa l'armatura che farà il suo debutto cinematografico in occasione di Wonder Woman 1984 in varie occasioni.
Il sequel del cinecomic è invece ambientato nel 1994 e la regista aveva spiegato: "Affrontiamo quegli anni in un modo diverso rispetto a quanto fatto fino a questo momento, e ci sono state delle versioni interessanti di storie ambientate in quegli anni. Nella nostra versione, considerando che io stessa sono cresciuta negli anni '80, ci sono inoltre certamente sicuramente quei look divertenti ed eccessivi che non riesco a credere di aver indossato". Al Comic-Con di San Diego Gal aveva inoltre aggiunto: "Non si tratta di un sequel, è una storia indipendente. Si tratta di un capitolo, di un film totalmente nuovo".
Nel cast del cinecomic ci saranno anche Pedro Pascal, e Chris Pine, mentre il ruolo della storica antagonista di Diane Prince, Cheetah, è stato affidato a Kristen Wiig.
Wonder Woman 1984 è atteso nelle sale il 4 giugno 2020.