Wolverine 3: Hugh Jackman e Liev Schreiber si scontreranno di nuovo?

Fox avrebbe intenzione di proporre il ritorno di Sabretooth nel final sequel di Wolverine.

Con Deadpool, Fox è riuscita nell'impresa di creare un reboot di grande successo di un personaggio che in precedenza era stato un enorme flop. Il tutto senza cambiare attore, visto che il povero Ryan Reynolds già indossava i panni del Mercenario Chiacchierone in X-Men - Le origini: Wolverine. Adesso l'esperimento potrebbe essere ripetuto con un altro personaggio dell'universo Marvel.

Come nel caso di Deadpool, anche Sabretooth, interpretato da Liev Schreiber, ha sofferto un pessimo adattamento comparendo in un film che non funzionava affatto. Adesso sembra che Fox starebbe pensando di ripetere il miracolo inserendo Sabretooth in Wolverine 3.

Leggi anche: L'invasione dei supereroi: Guida ai cinecomics di prossima uscita

il cattivo Liev Schreiber in una scena di X-Men - Le origini: Wolverine
il cattivo Liev Schreiber in una scena di X-Men - Le origini: Wolverine

Ecco cosa ha dichiarato Liev Schreiber sul red carpet degli Oscar prima del trionfo del suo Il caso Spotlight: "Ne abbiamo parlato. Non lo so. Mi è stato detto che il mio personaggio potrebbe tornare. La storia di Logan vecchio ha un certo fascino. E' qualcosa che potrei fare. Vecchio è la parola chiave".

Per il momento non ci sono conferme ufficiali, ma a quanto pare Fox è seriamente interessata a riavere Liev Schreiber nel terzo sequel di Wolverine. Le riprese prenderanno il via a breve, perciò presto dovrebbe arrivare la conferma ufficiale sul cast. Per il momento Michael Green sia ultimando la sceneggiatura del sequel che sarà diretto ancora una volta da James Mangold. Confermato il ritorno di Patrick Stewart nel ruolo di Charles Xavier. Wolverine 3 approderà nei cinema il 3 marzo 2017.