Winter Soldier: il Soldato d'Inverno di Sebastian Stan comparirà in altri quattro film Marvel

Vedremo il personaggio di Sebastian Stan nell'MCU, Winter Soldiers, alias, Soldato d'inverno, in altri quattro cinecomic Marvel.

Le fan di Sebastian Stan e del suo Winter Soldier possono tirare un sospiro di sollievo: il personaggio comparirà in altri quattro film Marvel.

Captain America: Civil War - Sebastian Stan in un momento del film
Captain America: Civil War - Sebastian Stan in un momento del film

Avengers: Endgame ha rappresentato la fine del viaggio per alcuni degli eroi più amati dell'MCU, ma non per Bucky Barnes e il suo Soldato d'inverno. Il suo interprete Sebastian Stan si prepara a comparire a fianco del collega Anthony Mackie nella serie Disney+ Falcon & Winter Soldier.

Ma non finisce qui. Nuovi rumor indicano che Bucky Barnes comparirà in almeno altri quattro film Marvel. A rivelarlo è Jeremy Conrad, fondatore di MCUCosmic.com. Secondo il giornalista Sebastian Stan avrebbe firmato un contratto per nove film con Marvel. Per adesso l'attore è apparso in cinque film: le tre pellicole su Captain America, Avengers: Infinity War e Avegers: Endgame. Se il contratto non è stato modificato, a Stan restano ancora quattro film.

Marvel Cinematic Universe: le 10 tappe fondamentali di un successo planetario, da Iron Man ad Avengers Endgame

Restiamo in attesa dell'annuncio della lineup della Fase 4 dell'MCU per scoprire su rivedremo il Soldato d'Inverno anche sul grande schermo o se dovremo accontentarci solo della serie tv in arrivo.

Qui potete leggere la nostra recensione di Avengers: Endgame.