Falcon & Winter Soldier: svelati titolo di lavorazione e inizio riprese della serie Disney+

Svelati nuovi dettagli della serie Disney+ Falcon & Winter Soldier, che ora ha una data e un titolo di lavorazione.

Grazie a un tweet, sono stati svelati il titolo di lavorazione e la data di inizio riprese della serie Disney+ Falcon & Winter Soldier, che vedrà il ritorno di Sam Wilson e Bucky Barnes.

L'account Twitter DiscussingFilm ha rivelato che il titolo di lavorazione della serie Marvel sarà Tag Team, titolo che gioca sull'amicizia che lega i due protagonisti. La serie dovrebbe entrare in lavorazione a metà agosto ad Atlanta.

La scorsa settimana all'MCM di Londra Sebastian Stan, che interpreta Bucky Barnes, ha anticipato che la dinamica tra Falcon e Bucky, personaggi incredibilmente diversi, sarà il vero motore dello show. Solo pochi giorni fa è stato annunciato che Helmut Zemo (Daniel Brühl) e Sharon Carter (Emily VanCamp) dovrebbero fare ritorno nella serie tv.

"Credo che per Bucky sia giunto il momento di avere una propria identità che va oltre le circostanze in cui lo abbiamo conosciuto" ha specificato Sebastian Stan. "Non so, potrebbe fare di tutto. Potrebbe perfino uscire con una ragazza. Là fuori c'è un mondo spaventoso, pieno di app, cose così. Non so cosa farà, non ce lo vedo con in mano un iPhone... Credo che lo vedremo litigare un sacco con il personaggio di Anthony (Mackie) e anche lui sarà diverso dal Falcon incontrato finora".

Falcon Winter Soldier Loro Disney Plus
Falcon & Winter Soldier: il logo della serie tv Disney+