Winona Ryder è convinta di aver "sposato Keanu Reeves sul set di Dracula!"

Durante la promozione di un film che li vede protagonisti con Keanu Reeves, Winona Ryder ha spiegato perché avrebbe sposato realmente il collega sul set di Dracula.

In questi giorni Winona Ryder e Keanu Reeves sono impegnati con la promozione di Destination Wedding, una commedia romantica che li vede protagonisti nei panni di due invitati ad un matrimonio. A proposito di matrimonio però, Winona ha rievocato le sue perplessità sul fatto di essere sposata con Keanu Reeves. Non nella finzione di un film, ma nella realtà. L'attrice ha spiegato infatti che sul set di Dracula lei e Keanu si ritrovarono a girare una scena in cui i loro personaggi convolavano a nozze.

Gary Oldman in Dracula di Coppola
Gary Oldman in Dracula di Coppola

Winona però ricorda bene che Francis Ford Coppola chiamò un vero prete rumeno che officiò una cerimonia completa a favor di macchina da presa e quindi è convinta che in un certo senso lei e Reeves siano marito e moglie. "Giuro su Dio che secondo me siamo sposati" - ha ribadito l'attrice di Stranger Things che quando ha ritrovato il collega Reeves sul set di Destination Wedding gli ha ricordato del "matrimonio rumeno" . Come se non bastasse, ha aggiunto Winona ad un perplesso Reeves, la scena di Dracula fu girata il giorno di San Valentino, quindi una cerimonia romantica a tutti gli effetti!

In Destination Wedding i due attori interpretano due irriducibili solitari che ricevono un invito ad un matrimonio e che scopriranno di avere molte cose in comune oltre ad un atteggiamento di ferreo pessimismo nei confronti della vita e del mondo che li circonda.