William Baldwin papà in Gossip Girl

La produzione ha preso contatti con l'attore per un ruolo all'interno della serie per un arco narrativo di almeno tre episodi a cominciare da Aprile.

Attenzione! Invitiamo i lettori a non continuare nella lettura se non vogliono conoscere ulteriori dettagli sulla stagione in corso di Gossip Girl. Il teen-drama sui ragazzi dell'upper east side di NewYork si arricchisce di un nuovo elemento, il protagonista di Sliver, William Baldwin, di recente co-protagonista della serie drammatica Dirty Sexy Money.

L'attore è stato scritturato per il ruolo di William Van Der Woodsen, padre di Serena (Blake Lively) ed Eric (Connor Paolo), una figura assente dalla vita dei ragazzi il cui ritorno creerà delle forti tensioni emotive per la famiglia Van Der Woodsen e non solo. L'accordo per il momento si limita a una serie di episodi, minimo tre, ma dato il carattere parentale del personaggio, non sono da escludersi possibili ritorni futuri sul set. Gossip Girl è attualmente in pausa e tornerà in onda l'8 Marzo con l'episodio Jenny, full of Grace.

Baldwin ha da poco terminato le riprese di un film drammatico dal titolo 1 a Minute, dove recita al fianco di Olivia Newton-John e Kelly McGillis.