Will Ferrell sarà George W. Bush a Broadway

L'attore tornerà nei panni del Presidente USA con la commedia 'You're Welcome America. A Final Night With George W. Bush'

A poche ore dalla conferma del successo di W., il discusso film di Oliver Stone incentrato su George W. Bush, che è uscito lo scorso week-end in alcune aree degli States, è stato annunciato che anche Will Ferrell tornerà nei panni del presidente americano, da lui imitato più volte in televisione e in occasione di un grande evento organizzato un mese dopo gli attentati dell'11 settembre 2001.

Ferrell infatti, sarà tra i protagonisti della commedia You're Welcome America. A Final Night With George W. Bush, diretta da Adam McKay, già autore di alcuni film interpretati dall'attore americano, tra cui Blades of Glory, Ricky Bobby e Fratellastri a 40 anni, che è uscito nelle nostre sale venerdì scorso.
Le anteprime dello show sono previste per il 20 gennaio 2009, mentre il debutto ufficiale è fissato per il 1 febbraio al Cort Theater di New York.

L'ultimo film interpretato da Will Ferrell è la commedia fantastica Land of the Lost, che è attesa nelle sale americane per il 5 giugno 2009.