Disney+ ha svelato, condividendo il trailer e il poster, la data di uscita della stagione 2 della serie animata Marvel intitolata What If... ?.
L'appuntamento per i fan è stato fissato al 22 dicembre e il video mostra qualche spettacolare scena delle avventure dei supereroi, nelle loro versioni alternative, alle prese con nemici inaspettati e situazioni complicate.
Il ritorno della serie
L'Osservatore torna nella stagione 2 di What If...?, la serie antologica animata Marvel Studios che tornerà con un nuovo episodio ogni giorno per nove giorni di fila.
La stagione 2 continua a seguire il viaggio de l'Osservatore, guidando gli spettatori attraverso il vasto multiverso e introducendo volti nuovi e familiari nell'Universo Cinematografico Marvel. La serie mette in discussione, rivisita e stravolge i momenti classici del Marvel Cinematic con un incredibile cast di voci che, nella versione originale, include diverse star che riprendono i loro ruoli iconici.
What If...?, recensione del finale della prima stagione: e alla fine arrivano i Guardiani...
Gli episodi, che in questa stagione presentano personaggi amati dai fan come Nebula, Hela e Happy Hogan, sono diretti dal produttore esecutivo Bryan Andrews, mentre il produttore esecutivo AC Bradley è capo sceneggiatore.