What If...? 2: la sceneggiatrice A.C. Bradley annuncia l'uscita dalla serie dopo la seconda stagione

La sceneggiatrice di What If...? A.C. Bradley ha annunciato la sua uscita dalla serie animata del MCU dopo la seconda stagione.

What If...? 2: la sceneggiatrice A.C. Bradley annuncia l'uscita dalla serie dopo la seconda stagione

La sceneggiatrice di What If...? A.C. Bradley ha annunciato la sua uscita dalla serie animata del MCU dopo la seconda stagione con un post su X.

Bradley ha condiviso il primo teaser trailer di What If...? 3, confermando che l'episodio della terza stagione dedicato a Red Guardian e a Bucky sarà la sua ultima sceneggiatura per lo show e scrivendo: "Dopo la seconda stagione, ho preso la decisione di lasciare la Marvel. È stato un viaggio divertente, ma è tempo di nuove avventure".

Di seguito potete vedere il tweet di A.C. Bradley:

A luglio, la Bradley, che ha lavorato alle prime due stagioni di What If...?, aveva preso di mira i Marvel Studios per averla sottopagata per il lavoro su Ms. Marvel. Non è chiaro quale sarà il prossimo progetto di Bradley e chi prenderà il suo posto nello show.

What If 2: dietro le quinte della serie Marvel con il regista Bryan Andrews

What If...? 2

What If...? 2 ha debuttato su Disney+ il 22 dicembre ed è presto diventata l'uscita dell'MCU del 2023 con il punteggio più alto su Rotten Tomatoes.

La secona stagione continua a seguire il viaggio de l'Osservatore, guidando gli spettatori attraverso il vasto multiverso e introducendo volti nuovi e familiari nell'Universo Cinematografico Marvel. La serie mette in discussione, rivisita e stravolge i momenti classici del Marvel Cinematic con un incredibile cast di voci che, nella versione originale, include diverse star che riprendono i loro ruoli iconici.