Westworld 4: Ariana DeBose si unisce al cast in un ruolo ricorrente

Ariana DeBose si unisce al cast di Westworld 4 in un ruolo ricorrente che per il momento è ancora misterioso.

Il premio Oscar Ariana DeBose entra ufficialmente a far parte del cast di Westworld 4 in un ruolo ricorrente mantenuto al momento top secret da HBO.

Ariana Debose
West Side Story: un'immagine di Ariana DeBose

Solo ieri è stato svelato il teaser trailer di Westworld 4. Il dramma distopico di fantascienza, basato sull'omonimo film del 1973 di Michael Crichton, è un'odissea oscura sull'alba della coscienza artificiale e sulla nascita di una nuova forma di vita sulla Terra. È incentrato su un parco di divertimenti tecnologicamente avanzato, dove androidi simili a umani sono programmati per soddisfare i desideri di ogni ospite ben pagato.

La serie vede nel cast Evan Rachel Wood, Thandie Newton, Ed Harris, Jeffrey Wright, Tessa Thompson, Luke Hemsworth e Rodrigo Santoro affiancati, nella terza stagione, da Aaron Paul, Lena Waithe, Marshawn Lynch e Vincent Cassel.

La terza stagione di Westworld si è conclusa due anni fa, a maggio 2020. Da allora i fan attendono con ansia il ritorno del misterioso show. Westworld debutterà con il primo degli otto episodi che compongono la quarta stagione su HBO e HBO Max il 26 giugno.