Dopo la dichiarazione d'intenti di Damon Lindelof in cui l'autore ha spiegato ai fan il suo approccio all'adattamento di Watchmen per il piccolo schermo, arriva l'annuncio del cast del pilot.
I nomi che reciteranno nella nuova versione del fumetto di culto sono Regina King, Don Johnson, Tim Blake Nelson, Louis Gossett Jr., Adelaide Clemens e Andrew Howard.
Regina King sarà la protagonista, ma i dettagli sul suo personaggio per adesso sono ancora top secret. Come Lindelof ha spiegato nella sua lettera, la serie tv vedrà l'arrivo di nuove facce e personaggio inediti.
In origine Watchmen è stato pubblicato in 12 albi a partire dal 1986 ed è diventato una delle opere più apprezzate del grande Alan Moore. Il film diretto da Zack Snyder ha incassato 185 milioni di dollari al box office e ora la famosa emittente americana sta per portare quel versante DC sul piccolo schermo.
Damon Lindelof sarà sceneggiatore e produttore esecutivo della serie Watchmen, prodotta con Tom Spezialy e Nicole Kassell, regista del pilot.
Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!