Watchmen: le nuove foto dal set contengono uno spoiler sulla sorte di uno dei personaggi chiave

Le foto della finta Tulsa, ricostruita in Georgia, svelano un importante legame col fumetto e con la sorte toccata a un celebre Guardiano.

Le riprese di Watchmen, serie tv HBO ispirata all'omonimo fumetto di culto di Alan Moore e Dave Gibbons, sono attualmente in corso a Macon, Georgia.

Una nuova serie di foto rubate dal set open air rappresenterebbe un forte legame col fumetto di origine e rivelerebbe il destino di uno dei personaggi chiave della saga. Le foto, scattate per le strade che fungono da set, rivelano la presenza di segnali che indicano un rifugio per la popolazione per sfuggire agli attacchi di un calamaro gigante.

Una seconda serie di foto, diffuse da SlashFilm, mostrano un falso quotidiano in cui si menziona il calamaro gigante e la morte di Adrian Vendt/Ozymandias.

Watchmen: ecco il falso quotidiano che annuncia un notevole spoiler
Watchmen: ecco il falso quotidiano che annuncia un notevole spoiler

Nei fumetti Adrian Veidt crea il mostruoso calamaro gigante geneticamente modificato e lo teletrasporta a New York, causando la morte di una fetta della popolazione. Questo evento motiva i governo di tutto il mondo a prevenire futuri attacchi di mostri, mettendo fine alla Guerra Fredda e dando inizio a un processo di pace.

Questo potrebbe rappresentare il background in cui si apre la serie tv ufficialmente ambientata a Tulsa e incentrata su nuovi personaggi, non presenti nei fumetti originari.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!