WandaVision: una clip del quarto episodio regala interessanti anticipazioni

Una clip della quarta puntata di WandaVision svela qualche anticipazione riguardante la storia di Monica Rambeau, interpretata da Teyonah Parris.

WandaVision tornerà sugli schermi di Disney+ domani con il quarto episodio della serie e una clip regala delle interessanti anticipazioni. Il video mostra infatti Monica Rambeau, che lavora per S.W.O.R.D., osservare il campo di energia che circonda la città di Westfield, mentre Jimmy la avvisa di stare attenta.
Il video dà poi spazio a qualche altra breve scena di quello che accade all'esterno della dimensione in cui si trova Scarlet Witch.

La clip di WandaVision anticipa quindi che gli spettatori potranno scoprire qualche dettaglio in più riguardante la storia dei personaggi affidati a Teyonah Parris, Randall Park e Kat Dennings, interprete di Darcy Lewis nel Marvel Cinematic Universe.
Il filmato conferma inoltre la teoria avanzata da molti fan dopo la visione delle precedenti puntate, ovvero che gli agenti stiano cercando di entrare in contatto con Wanda Maximoff e stanno osservando con attenzione gli eventi.

La sinossi ufficiale dello show con star Elizabeth Olsen e Paul Bettany anticipa: "La serie Marvel Studios WandaVision è un mix tra la televisione classica e il Marvel Cinematic Universe, nello show Wanda Maximoff e Vision sono due supereroi che vivono un'esistenza idilliaca nella periferia residenziale americana, ma presto cominciano a sospettare che la realtà non sia come appare".

WandaVision è diretta da Matt Shakman e scritta da un team di autori capitanato da Jac Schaeffer. Christophe Beck ha composto la colonna sonora e il tema per alcuni episodi è firmato da Kristen Anderson-Lopez e Robert Lopez.