WandaVision: una clip in anteprima mostra la protagonista in difficoltà

Una clip tratta dal prossimo episodio di WandaVision mostra la protagonista in crisi, decidendo quindi di concedersi una pausa.

WandaVision tornerà sugli schermi di Disney+ domani svelando cosa accadrà dopo il finale della puntata ambientata a Halloween e una nuova clip mostra la protagonista interpretata da Elizabeth Olsen un po' in crisi.
Il filmato, che anticipa anche l'approccio narrativo in stile Modern Family, contiene degli spoiler , non proseguite con la lettura e la visione se non volete anticipazioni!

Nella nuova clip Scarlet Witch dichiara che tutti hanno dei momenti difficili e può capitare di espandere i confini del mondo falso che si è creato. Nel video i figli gemelli di Wanda si ritrovano in difficoltà con i loro giochi, considerando che cambiano continuamente, oltre ad avere problemi a gestire i propri poteri. La protagonista ammette poi di essersi "punita" rimanendo da sola per un'intera giornata.

WandaVision, la recensione: la prima serie tv del MCU è una gemma (di follia)

WandaVision ha già svelato qualche dettaglio riguardante gli eventi ambientati dopo Avengers: Endgame, mostrando la protagonista mentre recupera il corpo del suo amato Visione e il team di S.W.O.R.D. impegnato nel tentativo di scoprire cosa sta accadendo a Westfield, i cui cittadini sono "vittime" dei poteri di Scarlet Witch.

La sinossi ufficiale dello show con star Elizabeth Olsen e Paul Bettany anticipa: "La serie Marvel Studios WandaVision è un mix tra la televisione classica e il Marvel Cinematic Universe, nello show Wanda Maximoff e Vision sono due supereroi che vivono un'esistenza idilliaca nella periferia residenziale americana, ma presto cominciano a sospettare che la realtà non sia come appare".

WandaVision è diretta da Matt Shakman e scritta da un team di autori capitanato da Jac Schaeffer. Christophe Beck ha composto la colonna sonora e il tema per alcuni episodi è firmato da Kristen Anderson-Lopez e Robert Lopez.