Voyage Of Time: arriva il trailer del film di Terrence Malick

Nel breve teaser la voce di Cate Blanchett ci accompagna tra immagini suggestive del cosmo e della Terra, per lasciarci sospesi su una domanda finale.

C'era un tempo, molto lungo, in cui Terrence Malick faceva capolino nel mondo ogni decade, brevemente, ogni volta regalandoci un capolavoro, per poi sparire per qualche lustro o giù di lì. Più di recente, invece, sta attraversando un periodo di straordinaria prolificità, che oggi culmina in un trailer del suo ultimo lavoro Voyage of Time: Life's Journey.

Si tratta di una storia del nostro pianeta dalle origini fino al futuro dell'umanità, una visione cui ha dato vita il maestro del VFX Dan Glass.

"Voyage of Time: Life's Journey è un'esplorazione nel passato del nostro pianeta e una ricerca del posto dell'umanità nel futuro" spiega la sinossi ufficiale. "Col mormorìo dell'energia della natura stessa, il film mescola effetti speciali innovativi con immagini mozzafiato da tutto il mondo, alla ricerca do ciò che rimane, che perdura, attraverso gli scenari modificate dal tempo".

Nel breve teaser la voce di Cate Blanchett ci accompagna tra immagini suggestive del cosmo e della Terra, per lasciarci sospesi su una domanda finale "...Dopo tutti questi eoni, cosa significa essere Noi?".

La Blanchett sarà la voce narrante della full-version di 90 minuti che arriverà nei cinema, "trascinando gli spettatori in un poetico viaggio pieno di domande", mentre Brad Pitt sarà la voce fuori campo dell'esperienza IMAX, di soli 45 minuti, definita "un'avventura da schermo gigante per spettatori di qualsiasi età". Ci saranno quindi DUE film di Malick nello stesso momento, il che è qualcosa di epico di per sé.