Vola nella Londra di Harry Potter con Warner Cinemas

Un concorso permetterà a due fortunati fan di visitare gli studi di Leavesden, dove è stato ricreato il mondo del giovane mago per la saga filmica.

Con l'uscita del quinto episodio della saga che ha affascinato il mondo, Harry Potter e l'Ordine della Fenice, Warner Village Cinemas vi trasporterà nel fantastico mondo di Hogwarts.

Da mercoledì 11 luglio 2007, giorno ufficiale dell'uscita del film, Warner Village Cinemas lancia in esclusiva un concorso rivolto a tutti gli appassionati fan del piccolo maghetto e dei suoi inseparabili amici.

Compilando la cartolina che verrà consegnata all'interno dei 15 multiplex del circuito Warner Village Cinemas e conservando il biglietto cinematografico acquistato per la proiezione del film Harry Potter e l'Ordine della Fenice si avrà l'opportunità di partecipare al concorso che avrà inizio in data mercoledì 11 luglio 2007 e terminerà in data domenica 29 luglio 2007, con estrazione finale prevista per il 4 settembre 2007.

Il premio in palio è uno straordinario viaggio a Londra per due persone con visita ai Leavesden Studios, set cinematografico delle stupefacenti avventure di Harry Potter.
Il vincitore del premio avrà la possibilità di addentrarsi nella leggendaria Camera dei Segreti della scuola di Hogwarts, camminare per la via magica più conosciuta dai maghi, Diagon Alley, usando polvere volante e provare a prendere il treno dal binario 3/4 della stazione King Kross di Londra. Inoltre alcune scene che negli episodi precedenti furono girate in Scozia sono state riprodotte negli Studios dove ovviamente gli effetti speciali si integrano perfettamente con i naturali paesaggi del territorio; speriamo che anche questa volta scenografie e costumi si lascino apprezzare per estro e creatività.
Non lasciarti sfuggire quest'occasione, raggiungi il cinema Warner più vicino a casa tua e sfida la fortuna!