Vite in fuga: trama dell'ultima puntata, stasera su Rai1

Stasera su Rai1, alle 21:25, torna Vite in fuga, la fiction con protagonisti Claudio Gioè e Anna Valle: la trama dell'ultima puntata.

Stasera su Rai1, alle 21:25, torna Vite in fuga, la fiction con Anna Valle, con l'ultima puntata. Si chiude così, almeno per ora, un racconto che coniuga il fascino della saga familiare con le atmosfere incalzanti del thriller, e che anche ieri sera ha permesso al primo canale RAI di vincere la gara degli ascolti contro Mediaset.

La trama di quanto vedremo stasera, lunedì 7 dicembre 2020, racconta che l'avventura dei Caruana subisce una svolta tragica quando marito e moglie sono costretti, nonostante l'irreparabile frattura, a stare di nuovo uniti per buttarsi nella disperata ricerca dei loro figli. L'indagine della Serravalle si dimostra fruttuosa e finalmente le sue intuizioni coincidono con le scoperte dei colleghi Calasso e Polito, costretti a non avvalersi più del suo contributo. Intanto, il proposito di Claudio di costituirsi salta a causa della sparizione di Alessio e Ilaria. Claudio è chiamato ad affrontare una prova difficilissima: dovrà recarsi sotto copertura al Banco San Mauro e affrontare il suo capo Cristiano Wilckock, durante un'importante conferenza, ma ormai Agnese Serravalle è sulle sue tracce.

Diretta da Luca Ribuoli, Vite in fuga vede nel cast Claudio Gioè, Anna Valle, Giorgio Colangeli, Barbora Bobulova, Francesco Colella, Francesco Arca, Vera Dragone, Giovannino Esposito e la partecipazione straordinaria di Ugo Pagliai.