Violante Placido in Ghost Rider: Spirit of Vengeance?

Dopo l'apparizione in The American l'attrice italiana si prepara a sbarcare a Hollywood a bordo di una motocicletta infuocata.

La sua presenza in The American non deve essere passata inosservata visto che al momento l'italiana Violante Placido è in trattative per recitare nel blockbuster Ghost Rider: Spirit of Vengeance al fianco di Nicolas Cage. Anche Ciaran Hinds sarebbe in discussione per partecipare al film che vedrà il ritorno del motociclista dannato Johnny Blaze, alias Ghost Rider.

Il film si aprirà con Johnny nascosto in una remota località dell'Europa dell'Est per sfuggire alla maledizione che lo perseguita. Qui verrà scovato da una setta che lo recluterà per combattere il diavolo (Ciaran Hinds), che vuole entrare nel corpo del suo figlio mortale nel giorno del suo compleanno. Violante Placido interpreterà la madre del ragazzo. I registi Mark Neveldine e Brian Taylor si preparano a dirigere il film che verrà girato in Romania e Turchia. Avi e Ari Arad, Michael De Luca, Ashok Amritraj e Steven Paul si occuperanno della produzione.

Prossimamente vedremo Ciaran Hinds nel thriller The Debt, interpretato da Helen Mirren e Sam Worthington. Inoltre l'attore apparirà nel capitolo conclusivo delle avventure di Harry Potter nel ruolo di Aberforth Dumbledore.