Vikings

2013 - ....

Vikings: le reazioni disperate dei fan dopo la cancellazione

I fan di Vikings non hanno mandato giù la notizia della cancellazione della serie tv dopo la sesta stagione, ma uno spinoff sarebbe già in preparazione.

Fin dal 2013, le avventure di Ragnar Lothbrok (Travis Fimmel) e del suo mucchio selvaggio narrate in Vikings hanno appassionato i fan. Tutte le cose belle finiscono e anche History Channel ha annunciato la cancellazione della serie tv dopo sei stagioni, scatenando le reazioni disperate dei fan sui social.

Frasi come "#Vikings cancellato? Non ci posso credere!!! Il mio cuore sta soffrendo" oppure "Non posso sopportarlo, non può finire" proliferano sul web fin dal giorno dell'annuncio della cancellazione di Vikings e gli spettatori sembrano davvero inconsolabili.

A quanto pare non tutto è perduto. C'è ancora una stagione intera da vedere, che la quinta stagione si concluderà il 30 gennaio (qui potete leggere la recensione della seconda metà della quinta stagione di Vikings) e la sesta non ha ancora una data di uscita ufficiale, ma Deadline predicts anticipa che potrebbe andare in onda "a fine 2019, con gli ultimi episodi trasmessi nel 2020."

Circolano, inoltre, voci sull'ipotesi di uno spinoff già in preparazione con il plauso di Michael Hirst, creatore di Vikings. per i fan addolorati c'è ancora speranza!

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!

Vikings: le reazioni disperate dei fan dopo la...
Cinecittà World
Cinecittà World

Mostra i vecchi commenti

Travis Fimmel su Vikings: “I figli di Ragnar se la cavano bene anche senza di me”
Vikings 5: la serie si rinnova rimanendo fedele a se stessa