Uno spot televisivo internazionale di Venom: The Last Dance è stato diffuso online e, sebbene sia composto per lo più da filmati tratti dal primo trailer, presenta anche alcune nuove inquadrature, tra cui una rapida occhiata a quello che sembra essere un nuovo simbionte.
È molto probabile che si tratti di Toxin, il simbionte con cui si è fuso il detective corrotto Pat Mulligan (Stephen Graham) verso la fine di Let There Be Carnage - ma alcuni ritengono che assomigli molto di più a Lasher.
Venom: The Last Dance, il trailer dimostra che la Sony se ne sta infischiando della continuity?
Toxin o Lasher?
Introdotto in Venom: Lethal Protector #4 negli anni '90, Lasher venne creato quando la Life Foundation estrasse alcuni semi da Venom. La creatura si fuse con l'ufficiale delle forze di sicurezza Ramón Hernández per formare Lasher, che divenne uno dei Simbionti Guardiani della Fondazione. Date un'occhiata alla clip qui sotto.
Sappiamo che Toxin apparirà grazie ai sottotitoli del trailer, ma voci precedenti hanno affermato che anche altri simbionti saranno presenti nella storia.
Questo potrebbe essere l'ultimo standalone del Venom di Tom Hardy, ma molti ritengono che sarebbe un'occasione persa se non riuscissimo a vedere un faccia a faccia con Spider-Man.
Un pezzo del simbionte è rimasto nel MCU quando Brock è stato rispedito nel suo universo nella scena post-credits di No Way Home, il che ha portato a speculare sull'imminenza di un confronto, ma non è probabile che avvenga in questo film. Tutto è possibile, naturalmente, ma se Tom Holland avesse girato qualche scena per The Last Dance, è molto probabile che ne avremmo già sentito parlare.
"Eddie e Venom sono in fuga", si legge nella sinossi. "Braccati da entrambi i loro mondi, il duo è costretto a prendere una decisione devastante che farà calare il sipario sull'ultimo giorno di Venom e Eddie".
Il film è interpretato anche da Chiwetel Ejiofor, Juno Temple, Peggy Lu, Alanna Ubach e Rhys Ifans. Kelly Marcel dirige una sceneggiatura da lei scritta, basata su una storia di Hardy e Marcel. Il film è prodotto da Avi Arad, Matt Tolmach, Amy Pascal, Kelly Marcel, Tom Hardy e Hutch Parker.