Venom: la comparsa di Spider-Man nel sequel non è impossibile

Lo sceneggiatore di Venom conferma il sequel e lascia la porta aperta all'arrivo di Spider-Man.

Non tutti ne hanno apprezzato la qualità, ma il successo economico di Venom si è rivelato schiacciante. Inevitabile l'arrivo di uno o più sequel del film che vedranno il ritorno della star Tom Hardy e potrebbero prevedere anche la presenza di Spider-Man.

A confermare la possibilità è uno degli sceneggiatori di Venom, Jeff Pinkner, apparso di recente in Discussing Film dove ha confermato lo sviluppo di un sequel imminente per poi aggiungere: "Senza rivelare niente che non mi è permesso, posso dire che non è impossibile che in un futuro sequel di Venom possa comparire Spider-Man in un ruolo significativo."

Venom è visto come una sorta di test per l'arrivo di personaggi dei fumetti Marvel nel Sony Universe, test superato più che brillantemente visto che il film ha superato gli 850 milioni di dollari nel mondo e si candida a capostipite di un nuovo franchise. Il sequel dovrebbe vedere il ritorno di Carnage, il serial killer Cletus Kasady (Woody Harrelson) dovrebbe ricevere a sua volta una tuta da simbionte trasformandosi proprio nel potentissimo killer Carnage. Nel crossover a fumetti Maximum Carnage, Spider-Man e Venom uniscono le forze per combattere Carnage e una gang di assassini. Se il sequel seguirà questo plot, l'arrivo di Tom Holland potrebbe dare una svolta al franchise.

Leggi anche: Venom: ecco le due scene dopo i titoli di coda del film!

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!