Venom, il trainer di Tom Hardy dichiara: "Sarà il supervillain più oscuro e potente di sempre"

Lo spin-off di Spider-Man arriverà nell'autunno del 2018 e non vedrà la presenza, in nessun modo, di Peter Parker.

Sono in corso le riprese di Venom, nuovo cinecomic prodotto dalla Sony Pictures e negli ultimi giorni stanno spuntando sui social diverse foto della star Tom Hardy sul set. La star inglese interpreterà Eddie Brock, futuro villain della saga di Spider-Man dopo la trasformazione nel mostruoso Venom. Nel nuovo video teaser degli allenamenti di Hardy, il trainer Mark Mene parla dell'etica del lavoro dell'attore, mentre vediamo piccole scene di combattimento in palestra, e poi pronuncia una frase che ha fatto esaltare i fan dello storico villain:

"Quello che il mondo vedrà sarà uno dei più oscuri e potenti supervillain che la Marvel ha mai creato. Sarà un massacro."

Nelle foto diffuse nelle scorse settimane, abbiamo visto Hardy in "borghese", il che fa pensare che stia girando scene in cui Eddie Brock non ha ancora subito la trasformazione. I più recenti rumour indicherebbero nell'arco narrativo dei fumetti del Lethal Protector la base del plot. Nella storia un gruppo di mercenari dà la caccia a Eddie Brock dopo che lui si è trasferito a San Francisco.

Leggi anche:

Fanno parte del cast anche Michelle Williams, Jenny Slate, Scott Haze e Riz Ahmed.
La regia di Venom è stata affidata a Ruben Fleischer, la storia non avrà legami con l'universo di Spider-Man realizzato per il grande schermo. La sceneggiatura è firmata da Scott Rosenberg e Jeff Pinkner.

Venom dovrebbe arrivare nelle sale il 5 ottobre 2018.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!