Venom: il simbionte non apparirà fino alla fine del film? Tom Hardy smentisce le "teorie da asini"

La star ha deciso di prendere la parola sui social smentendo le ipotesi circolate sull'assenza di Venom dal cinecomic.

Sony ha deciso di lanciare il suo lungometraggio su Venom, villain storico dell'universo di Spider-Man, negando, però, la presenza dell'Uomo Ragno. Finora è stata negata la possibilità di vedere Peter Parker in azione nel film visto che ormai il personaggio è entrato in pianta stabile nel Marvel Universe.

Tra i vari rumor circolati su Venom, alcuni insistono sul fatto che neppure Venom comparirà in tutta la sua ferocia. Nel primo trailer diffuso, infatti, abbiamo visto Tom Hardy in borghese, ma non c'è nessuna anticipazione sul look e sul costume del simbionte. Le teorie dei fan si sono concentrate sulla possibilità di non vedere Venom fino alla fine del film. Alcuni fan sostengono che il simbionte del film esiste solo nel corpo di Eddie Brock e non formano la tuta di Venom fino alla fine della pellicola. Tom Hardy ha così deciso di sfatare le illazioni con un post su Instagram definendo "asinine" le ipotesi circolate.

L'attore scrive: "Riguardo alla tuta di Venom - di solito i miti da asini vengono diffusi da coloro che non riescono ad acquisire credibilità riguardo al loro intelletto".

Un post condiviso da Tom Hardy (@tomhardy) in data: Mar 23, 2018 at 11:02 PDT

Nel cast di Venom Michelle Williams, Jenny Slate, Scott Haze e Riz Ahmed.

La storia di Venom sembra essere basata sulla leggendaria serie a fumetti Lethal Protector e, stando anche alle spettacolari sequenze inedite mostrate nel trailer, tutto sembra promettere un cinefumetto di classe.

Venom dovrebbe arrivare nelle sale il 5 ottobre 2018.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!