Venom: svelati durata e rating del comic movie

Venom, comic movie con Tom Hardy nei panni del villain dell'universo di Spider-Man, ha finalmente un rating, ma non quello che ci si sarebbe aspettati.

Venom02
Venom: Tom Hardy affronta gli avversari in un scena

Approdano in rete nuove informazioni legate a Venom, atteso cinecomic che vede l'inglese Tom Hardy nel ruolo del celebre simbionte, villain dell'universo di Spider-Man. In un primo tempo si pensava che la natura di anteroe del personaggio, e la violenza insita nelle sue mosse, sarebbe stata evidenziata con un rating R.

A quanto pare non sarà così. Sony Avrebbe deciso di non rischiare e di assicurarsi il pubblico più ampio possibile, dalle prime informazioni trapela che Venom avrebbe ottenuto il rating PG-13.

E' stata, inoltre, rivelata la durata della pellicola che dovrebbe durare un'ora e 52 minuti, durata discreta, visto che il focus del film sarà il solo personaggio di Eddie Brock e del suo alter ego Venom, ma lontana dalle pellicole fiume Marvel.

Leggi anche: Venom: Spider-Man nel film? Il regista riaccende le speranze

Come possiamo udire nel promo sottostante, il brano di Eminem Let the devil in farà parte della colonna sonora del film diretto da Ruben Fleischer. Tom Hardy veste i panni di Eddie Brock, che si ritrova dentro di se un simbionte alieno incredibilmente potente ma allo stesso tempo molto pericoloso.

Tratto dall'omonimo fumetto Marvel, Venom è in uscita nei cinema italiani il 5 ottobre. Nel cast anche Michelle Williams, Riz Ahmed, Scott Haze e Reid Scott.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!